33^ edizione per il Forum di Medicina Vegetale, l’ appuntamento annuale d’eccellenza organizzato dall’ Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura – A.R.P.T.R.A, dedicato alla protezione delle piante e alle novità in materia fitosanitaria.
L’ evento, che si terrà martedì 14 dicembre 2021 – ore 9:15, vedrà la doppia modalità di partecipazione, ovvero in presenza al Nicolaus Hotel di Bari e streaming.
Focus centrale della nuova edizione le biotecnologie, con la prima sessione dal titolo “Biotecnologie sostenibili: opportunità e sfide per la protezione delle piante”.
A seguire, il classico appuntamento con la difesa fitosanitaria nella seconda e terza sessione.
Infine l’ Assemblea Generale dell’ Associazione, con le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
L’ evento è co-organizzato con l’ Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Bari e l’ Università di Bari con il patrocinio e la collaborazione di diversi soggetti istituzionali (Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, C.R.S.F.A. “Basile Caramia”, A.I.P.P. – Associazione Italiana per la protezione delle piante, Giornate Fitopatologiche, Federchimica-Assobiotec, Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Puglia, Collegio degli Agrotecnici, L.A.me.T.A, Antesia, IMAGE LINE).
Scarica qui il programma-forum-di-medicina-vegetale-2021-pdf
Informazioni utili per la partecipazione
2 Modalità di partecipazione: in streaming e in presenza
1. Per la partecipazione in streaming è necessario iscriversi cliccando sul link: https://register.