Sono aperte le iscrizioni per il corso “Approcci Sostenibili e Nuove Tecnologie a Supporto del Consulente di Campo” organizzato da A.R.P.T.R.A. e rivolto a tecnici e addetti ai lavori operanti nel settore agricolo.
Il corso, organizzato con la collaborazione degli ordini professionali, si svolgerà in 6 giornate con cadenza settimanale nei mesi di settembre-ottobre presso l’ Hotel Excelsior a Bari.
L’intento è quello di fornire ai tecnici partecipanti una nuova vision sulla transizione verso nuovi modelli agricoli sostenibili, improntati alla diffusione di strumenti dotati di sensori e connettività, insieme ad una maggiore specializzazione sui sistemi di monitoraggio dei parassiti, unita ad una maggiore conoscenza sulla gestione degli stress abiotici delle piante.
In allegato il programma e il modulo di iscrizione
Info: +39 335 7598219 (Vittorio Filì)
+39 333 1014635 (Gianluca Chieppa)
E_mail: arptra.puglia@gmail.com
N.B. Il CORSO è rivolto ai soci, per cui i partecipanti che NON fossero iscritti all’ARPTRA dovranno essere in regola e versare la quota associativa 2018 (quota ARPTRA € 25,00), specificando nel bonifico “Quota corso + quota Associazione A.R.P.T.R.A.”.
Le informazioni su come effettuare il pagamento sono sul modulo di iscrizione
modulo-iscrizione-corso-arptra-2018
Scarica il programma:
____________________________